Lo “stipendio fisso” di una ragazza che lavora come Figurante di Sala nei Night Club in Italia è mediamente compreso tra i 60 e 100 euro al giorno: si tratta di uno stipendio mensile netto che varia tra i 1560 e 2600 euro.

Il calcolo dello stipendio è maturato sulla base di 26 giorni lavorativi al mese in quanto un giorno a settimana è previsto di riposo per tutte le ragazze.

In base alla tipologia di locale notturno in cui andrai a lavorare, oltre alla paga fissa giornaliera ti saranno proposte in aggiunta varie forme di incentivi che ti consentiranno di guadagnare molto di più: potrai ricevere cosi’ cifre davvero significative per le tue tasche.

“60/100 euro al giorno: da cosa dipende allora lo stipendio?”

La retribuzione fissa giornaliera varia da ragazza a ragazza: viene determinata in base ad alcuni criteri precisi di valutazione di seguito elencati:

1)ESPERIENZA

Una ragazza senza esperienza percepisce solitamente una paga iniziale inferiore rispetto ad un’altra che invece ha gia’ fatto questo lavoro e conosce gia’ i trucchi del mestiere.

2) ETA

Ogni gestore di Night cerca per il proprio locale ragazze giovani di eta’ compresa tra i 18 e 35 anni: oltre questa eta’ diventa piu’ difficile lavorare con successo ed avere uno stipendio elevato di base.

3) ESTETICA

Quello di Figurante di Sala è un lavoro dove la bella presenza conta molto: una ragazza molto bella avra’ sicuramente uno stipendio superiore da una carina.

4) COMPETENZE

Le ragazze che sanno ballare al palo e fanno spettacoli hanno un’opportunita’ in piu’ di guadagno rispetto alle altre Figuranti di Sala

5) CITTA’ DI LAVORO

Ogni zona di lavoro funziona in maniera diversa. Ci sono locali che offrono stipendi fissi piu’ bassi ma con maggiori incentivi, viceversa esistono locali che ti danno uno stipendio piu’ alto ma con nessuna possibilita’ di incentivo.

“Per questi 5 motivi sopra elencati noi dell’ agenzia Miss Night Club scriviamo sempre nei vari annunci che lo stipendio fisso giornaliero varia dai 60 ai 100 euro al giorno”

“Ma quali sono questi incentivi che permettono di guadagnare di piu'”??

Eccoli di seguito elencati i piu’ comuni:

  • PRIVE’

Si tratta di uno spettacolo privato e PULITO (del tutto facoltativo) che alla ragazza viene pagato a parte in aggiunta alla paga base giornaliera.

Di solito per un privé di 10 minuti si guadagna 25/30 euro, il guadagno sale a 40 per quello di 15 minuti e 50 euro infine per il privé da mezz’ora.

  •  CONSUMAZIONI

Alcuni locali notturni oltre al salario fisso pagano 1-2 euro per ogni consumazione che la ragazza riesce ad ottenere dal cliente

  •  SISTEMA AD INCENTIVO

Se una ragazza supera la media settimanale delle consumazioni minime richieste, gli viene riconosciuta una cifra per differenza e in aggiunta allo stipendio fisso

  • PERCENTUALI SULLE BOTTIGLIE

Qualche Night offre questa possibilita’ alle ragazze pagando a parte una percentuale in base al tipo di bottiglia consumata con il cliente

  •  SPETTACOLO

Nei locali Lap Dance ma anche nei classici Night Club e Sexy Disco, c’è la possibilita’ di esibirsi in spettacoli al palo che vengono pagati a parte

CONCLUSIONE

Una Figurante di Sala con voglia di lavorare puo’ guadagnare davvero BENE lavorando nei locali notturni nostri partner.

Il vero guadagno, quello che fa la differenza nelle le tue tasche lo si ottiene lavorando PULITO e usando la TESTA approfittando dei vari incentivi sopra elencati che andranno ad aggiungersi allo stipendio fisso.

Come avrai a questo punto gia’ capito, quanto guadagnerai oltre alla paga base dipendera’ dunque solo da te…

 


 

Vuoi scoprire quale sara’ il tuo stipendio fisso giornaliero lavorando con la nostra agenzia nei locali partner in Italia?

Lavorare con noi significa per te avere sempre la CERTEZZA di essere pagata per la cifra concordata senza brutte sorprese

Contattaci ADESSO al +393925609990

Oppure scrivici direttamente su WhatsApp cliccando qui https://bit.ly/2ocmPpR