Marco, Impresario Night Club

Se stai cercando qualche informazione in più su di me, sulla mia attivita di impresario Night Club e sull’agenzia Miss Night Club, non rimarrai delusa...

…ma in questa pagina ho scelto di fare ancora di più, raccontandoti qual è la mia VERA storia e perchè ho deciso di intraprendere la professione di impresario di Night Club e fondare l’agenzia Miss Night Club. Sono sicuro che una volta che avrai finito di leggere, capirai anche perché non hai motivo di dubitare della mia onestà e correttezza.

NON SONO un ex cliente dei locali

Molti impresari di agenzie sono ex clienti di Night Club e a dir la verità alcuni di loro lo sono ancora pur svolgendo questa attività, rendendosi poco credibili e professionali. Noi frequentiamo i locali notturni SOLO da quando abbiamo deciso di iniziare questa attività di Agenzia e ci rivolgiamo direttamente ai proprietari dei Night Club e NON alle signorine in sala.

NON SONO un "Don Giovanni"

Che significa “Don Giovanni”? Questo appellativo viene usato per definire quegli uomini alla continua ricerca di ragazze o donne con cui flirtare o sedurle. Un “Don Giovanni” è in buona sostanza un donnaiolo. Bene, a differenza di molti impresari di Night Club , NON sono il tipo di persona che fa questo lavoro per cercare scorciatoie al successo con le donne.

NON SONO un "ruba galline

Il “ruba-galline” è l’impresario travestito da cliente che va nei locali a consumare drink con le ragazze (o manda qualcuno per conto suo) con lo scopo di convincerle a cambiare locale e trarne vantaggi economici: l'ambiente è pieno di questi personaggi che quasi sempre finiscono per essere cacciati dagli stessi gestori dei locali una volta scoperto il gioco sporco.

MARCO, IMPRESARIO MISS NIGHT CLUB

Chi sono e perché ho deciso di aprire questa agenzia

Impresario di night club

Mi chiamo Marco e sono l’impresario dell’agenzia Miss Night Club. Sono nato a Civitanova Marche, città che amo con tutto me stesso e dove ancora oggi vivo, assieme ai miei due pitbull Rocky e Masha, di cui sono innamoratissimo. Ho studiato Ragioneria nella mia città e dopo essermi diplomato sono stato in Inghilterra 6 mesi per imparare la lingua e farmi allo stesso tempo un’esperienza formativa di vita a 360 gradi.

Successivamente ho trovato impiego prima come magazziniere, poi come agente di commercio presso un’azienda di calzature: facevo avanti e indietro ogni settimana tra Civitanova e Milano dove avevo il mio ufficio. 

La nostalgia di casa, dei miei amici, oltre alle difficoltà economiche dell’azienda, mi hanno portato però a guardarmi attorno, in cerca di una soluzione alternativa.

Impresario Night Club

Nel 2014 il colpo di fulmine grazie ad una amicizia…

In questo periodo di ricerca, mi sono trovato a rispolverare una vecchia amicizia che poi in futuro si è rivelata molto importante.

Era un mio amico di infanzia, con cui ricominciai ad uscire. Lui era spesso accompagnato da un’altra persona, che appunto faceva questo lavoro di “impresario di Night Club”.

Col tempo mi sono accorto che lavorava in maniera piuttosto superficiale e poco professionale, portava a spasso tutto il giorno le ragazze, consumava con loro negli stessi locali con cui collaborava e spesso ci litigava al telefono: ogni ragazza aveva sempre qualcosa da rimproverargli. Era piuttosto chiaro che lui non fosse questo gran professionista.

Marco

E io pensavo: “Ma ci vuole così tanto a fare questo lavoro in modo serio e onesto, facendo sentire le ragazze al sicuro?”

È stato così che ho iniziato a muovere i primi passi in questo lavoro, un po’ per curiosità e un po’ per sfida personale. Col tempo ho scoperto che le ragazze e i locali con me si trovavano bene, questo anche perché l’esperienza maturata da agente di commercio mi aiutava molto.

Ma non solo: iniziando a lavorare come impresario di Night Club , mi impegnavo (e lo faccio tuttora) giorno per giorno a non commettere quegli errori che vedevo fare all’uomo di cui ti parlavo prima, lavorando in modo onesto, pulito e soprattutto professionale.

Le cose hanno cominciato ad andare talmente bene che non riuscivo più a stare dietro a due lavori così ho scelto di dedicarmi unicamente al lavoro di impresario, e di continuare a migliorarmi per la soddisfazione delle ragazze che decidono di lavorare con me. E nel Maggio del 2015 ho fondato l’agenzia Miss Night Club.

Oggi offro a centinaia di ragazze l’opportunità di un lavoro SICURO, DIVERTENTE e REDDITIZIO presso i migliori e più esclusivi locali notturni in Italia CERTIFICATI personalmente.

Abbiamo lottato perché i valori dell’agenzia fossero sempre gli stessi :

Rispetto

Onestà

Sicurezza

Cara ragazza,

Se, come penso, non conosci bene il mondo degli impresari di Night Club, purtroppo devo farti sapere che molte delle agenzie che troverai in giro nei locali o nei vari annunci e siti web in realtà sono finte o gestite da persone poco serie e poco affidabili.

Negli anni di lavoro come impresario di Night Club ho visto davvero di tutto :

  • Giovani ragazze finite nelle mani di pseudo clienti dei locali che pur di guadagnare sulla loro pelle e conquistare le attenzioni di una ragazza si sono spacciati per “impresari di successo” mandando le ragazze allo sbaraglio a lavorare in locali assurdi.
  • Ragazze nella classica trappola di un “annuncio truffa” che prometteva uno stipendio da capogiro troppo alto per essere vero con conseguente sorpresa al momento di ricevere lo stipendio.​
  • Ragazze ingannate da finti professionisti che garantivano locali puliti e di lusso che invece si sono ritrovate a vivere in case isolate dal mondo con oltre 10 donne in una situazione di lavoro sporca e poco dignitosa e senza nessun contratto.

Potrei continuare all’infinito a raccontarti quello che ho visto negli anni combinare da certi personaggi disonesti che giocano con la vita e sulle speranze di una ragazza giovane e inesperta.

Se non fai molta attenzione è facile capitare in una di queste “trappole” ben costruite da false agenzie e ti potrebbe esporre, come avrai capito, a situazioni pericolose, imbarazzanti e di disagio che sono certo vorrai evitare.

Ecco perché sei fortunata ad aver conosciuto Miss Night Club.
La nostra agenzia non si è mai voluta immischiare con questi ambienti, proprio perché conosciamo quali sono i rischi e le fregature in cui puoi cadere, vogliamo evitarti tutte quelle situazioni spiacevoli così facili da incontrare in questo ambiente.

Devi infatti sapere che...

  • NON collaboriamo con il primo locale che capita o ci contatta ma SOLO con Night Club di sana gestione e che lavorano nel pieno rispetto delle ragazze, con etica e professionalità;
  • Scegliamo i locali dove sappiamo PER CERTO che non vengono usati stupefacenti, dove le ragazze non sono costrette a consumare alcol e dove nessun contatto fisico con il cliente è consentito;
  • Abbiamo scelto di non lavorare con i locali in cui i primi clienti sono i titolari, o in cui addirittura è lo stesso staff a mettere a disagio le ragazze che ci lavorano;
  • Non collaboriamo con i Lap Dance dove è previsto un tipo di abbigliamento molto spinto, ballare al palo e fare privè in topless;
  • Selezioniamo con cura le ragazze con cui lavoriamo: apprezziamo la cortesia e l’educazione ma non vogliamo avere a che fare con: violenza, droga, maleducazione e qualsiasi altra cosa possa danneggiare la tua reputazione, la reputazione dell’agenzia o del locale stesso;
  • NON chiediamo alcuna percentuale sui tuoi guadagni e sarai pagata regolarmente ogni giorno direttamente dal locale in cui lavori.

Ci assicuriamo e certifichiamo personalmente che i locali nostri partner siano affidabili per quanto riguarda

ALLOGGIO

Verifichiamo personalmente che gli alloggi messi a disposizione siano puliti e spaziosi. Alloggerai al massimo con un’altra ragazza, in appartamenti posizionati in centro città, di massimo 6 ragazze totali. Collaboriamo anche con alcuni locali che mettono a disposizione Wi-Fi gratuito e il servizio di pulizia della casa.

CONTRATTO

Lavoriamo solo con locali notturni che ufficializzeranno l’inizio della tua attività con un contratto a norma di legge proprio perchè vogliamo che tu sia tutelata e che faccia un lavoro regolare e sicuro nel rispetto della tua persona e famiglia.

SVOLGIMENTO DEL LAVORO

Abbiamo selezionato solo i locali in cui si lavora pulito e dove non è consentito nessun tipo di “contatto fisico” con la clientela a beneficio della tua sicurezza e dignitaà di donna. Abbiamo escluso tutti quei Night Club in cui i primi “clienti” sono i titolari o lo staff del locale, per garantirti un’esperienza sana e sicura.

COMPENSO

Poiché ci assicuriamo di collaborare solo con i locali più affidabili d’Italia, siamo certi che verrai pagata sempre a fine turno di lavoro ogni giorno senza brutte sorprese. Siamo talmente sicuri di questo che, altrimenti, saremo pronti a pagarti di TASCA NOSTRA.

Miss Night Club ti garantisce che :

  • NON lavorerai mai nei Lap Dance dove l’abbigliamento è molto spinto, si balla sul palo e si fa topless o strip nel privè;
  • Sarai sempre accompagnata al lavoro e a casa dall’autista del locale;
  • Lavorerai in locali dove non sarai mai costretta a bere alcol
  • Lavorerai solo nei locali in cui il rispetto e la sicurezza della tua persona non vengono mai messe in discussione;
  • Sarai costantemente monitorata dal servizio di video sorveglianza interno;
  • Sarai sempre protetta dalla security durante il lavoro;

Sei alla prima esperienza ?

Grazie a noi potrai lavorare in sicurezza, senza temere raggiri, locali poco seri e situazioni imbarazzanti.
Torna su