Prima esperienza

Cerchi lavoro nei Night Club e sei alla prima esperienza?
Scopri perché con Miss Night Club puoi stare tranquilla che tutto andrà per il verso giusto!

Se è la prima volta che ti approcci a questo “mondo della notte” e sei alle prime armi, allora immagino che nella tua testa gireranno mille sospetti, e mille dubbi : avrai sicuramente anche molti pregiudizi negativi che ti sono stati tramandati da amici e parenti sul lavoro nei Night Club in generale.
Devi sapere che i valori secondo i quali Miss Night Club è stata fondata da sempre sono:

Rispetto

Onestà

Sicurezza

Per noi è fondamentale che tu sia trattata sempre come una regina , indipendentemente dal locale in cui andrai a lavorare.

La proposta di lavoro che ti faremo ti permetterà di:

  • Avere l’agenzia sempre presente e al tuo fianco;
  • Imparare subito i trucchi del mestiere;
  • Sentirti tranquilla e al sicuro, come in famiglia;

Quello che ti proporremo, se deciderai di chiamarci, è quella che secondo noi è l’opzione più vantaggiosa per te, ovvero di venire a fare la prima esperienza lavorativa nei locali notturni qui a Civitanova Marche, la città dove la nostra agenzia ha la sua sede principale.

Lavorante di sala Night Club

Perchè proprio Civitanova Marche?

  • Al tuo arrivo saremo noi stessi ad accoglierti, ad offrirti un caffè di benvenuta e a mostrarti la città: siamo convinti che per una prima esperienza sia fondamentale essere accolta e rassicurata dalla stessa persona con cui ha parlato al telefono.
  • È l’unica zona di lavoro in Italia dove ci sono gli alloggi di ben 12 Night Club: questo per te significa che qualora non ti dovessi trovare a tuo agio in uno di questi, ne troverai nella stessa città altri 11 cosi da trovare SEMPRE la soluzione adatta a te.
  • Conosciamo personalmente quasi tutte le ragazze presenti in ogni appartamento e sceglieremo una compagna di stanza a te compatibile per nazionalità e comportamento cosi da garantirti un’esperienza positiva anche all’interno dell’alloggio.
  • Avrai gratis e a tua completa disposizione, una ragazza (nostra collaboratrice di fiducia) che se ne avrai bisogno ti insegnerà a vestirti e truccarti su misura per il lavoro di Figurante di Sala oltre a spiegarti i trucchi del mestiere: si tratta di un tutor che soprattutto nei primi giorni provvederà a darti pieno supporto logistico anche per muoverti in una città che non conosci grazie al servizio di autista gratuito che solo la nostra agenzia mette a tua disposizione.​
  • Avrai la possibilità di vivere e lavorare in una stupenda località turistica sul mare di 40 mila abitanti con l’alloggio gratuito in centro città a due passi dalla spiaggia, negozi e discoteche. Sarà facile per te ambientarti in una città che offre ogni genere di confort e svago a portata di mano.
  • Per qualsiasi problematica inerente al lavoro potrai contare su di noi: basterà un colpo di telefono e potremo vederci anche al bar per parlarne.
  • Potrai scegliere tra oltre 30 appartamenti dove alloggiare: devi infatti sapere che molti dei titolari dei locali con cui collaboriamo in questa zona si fidano di noi a tal punto da averci lasciato le chiavi degli alloggi: per questo, se deciderai di venire a Civitanova, sarà impossibile non trovarne uno che faccia al tuo caso.
  • Sarai indirizzata SOLO nei migliori locali di Civitanova Marche, di cui abbiamo la certezza che lavorano secondo i nostri principi, dove sappiamo che pagano regolarmente e che ti faranno un regolare contratto di lavoro: li conosciamo tutti personalmente da anni di esperienza e presenza in città e ti sarà proposto solo il meglio.

E se scegliessi un’altra città, cosa cambierebbe?

Se per qualsiasi ragione deciderai di non volerti fare aiutare personalmente dalla nostra agenzia a Civitanova Marche, sceglieremo insieme un’altra zona di lavoro più idonea alle tue esigenze. Collaboriamo solo con locali certificati personalmente dunque puoi stare tranquilla che farai ugualmente un’esperienza sicura e positiva.
Potrai contare sempre e comunque sul nostro servizio gratuito di assistenza h24 e di tanto in tanto, al di là della zona in cui avrai scelto di lavorare,  passeremo a trovarti per verificare personalmente che tu stia bene.

Vuoi sapere di più su di noi e su come funziona il lavoro all’interno dei locali e con la nostra agenzia?

Nelle prossime righe scoprirai in 7 punti cosa accadrà di preciso dal momento che deciderai di contattarci fino al tuo arrivo all’interno del Night Club dove inizierai a lavorare.

Siamo l’unica agenzia trasparente a mettertelo nero su bianco per iscritto fin dal principio.
COLLOQUIO TELEFONICO
Faremo un primo colloquio conoscitivo con te, per capire se ci sono i presupposti per collaborare. Durante questo colloquio cerchiamo di conoscere meglio la tua persona e ti aiutiamo a eliminare tutti i tuoi dubbi e rispondere alle tue domande. Solo dopo questa telefonata, nel momento in cui ti sentirai sicura e ti fiderai di noi, ti chiederemo di inviarci alcune tue foto recenti per definire lo stipendio e le condizioni del lavoro.
1
SCELTA DEL LOCALE
Collaboriamo con oltre 100 locali notturni in Italia: sceglieremo insieme a te la sede di lavoro più adatta alle tue esigenze. Tieni presente che per noi farti lavorare in città dove sono presenti locali di nostra fiducia e CERTIFICATI è una priorità assoluta nel tuo interesse.
2
IL TUO ARRIVO
Dopo aver scelto la zona di lavoro, ti metteremo in contatto con il proprietario del locale con cui concorderai il giorno, orario e il mezzo di arrivo. Quando arriverai nel luogo scelto, ci sarà l’autista del Night ad aspettarti, per accompagnarti nell’ appartamento del locale. Se come destinazione sceglierai invece Civitanova Marche saremo noi stessi ad accoglierti al tuo arrivo.
3
SISTEMAZIONE NELL’ ALLOGGIO
Ogni locale dispone dai 2 ai 5 appartamenti dati ad uso gratuito alle ragazze: questo significa per te che qualora un appartamento non dovese piacerti, potrai vederne e sceglierne un altro. Vivrai in centro città per avere sempre a portata di mano tutto il necessario per vivere bene anche di giorno: supermercato, bar, tabacchi, parrucchiere ecc… Le tue coinquiline saranno sempre e solo donne, in appartamenti da massimo 6 ragazze divise in stanze da 2 posti letto.
4
INIZIO DEL LAVORO
Inizierai a lavorare il giorno stesso che arriverai nella zona da te scelta. Verrai accompagnata al lavoro dall’autista del locale, e a fine servizio, riportata a casa. Una volta raggiunto il posto di lavoro si procederà con la firma del tuo contratto che ti consentirà di lavorare in regola da subito. Lavorerai 6 giorni su 7 per minimo un mese con un giorno a settimana di riposo. L’orario di lavoro è dalle 22:00 alle 04:00.
5
LO STIPENDIO
Sarai pagata ogni mattina a fine turno di lavoro: riceverai regolarmente la paga della giornata lavorativa appena terminata prima del tuo rientro in appartamento: con questo sistema sarai sempre sicura di ricevere i soldi che ti spettano e di non essere MAI fregata.
6
ASSISTENZA 24H
Offriamo alle ragazze un servizio gratuito di assistenza a tempo pieno. Siamo l’unica agenzia che ti risponde al telefono anche di notte in caso di bisogno cosi da non lasciarti mai sola neanche durante l’orario del tuo lavoro.
7

Ci teniamo a sottolineare che il servizio di agenzia è COMPLETAMENTE GRATUITO: non dovrai pagare nessuna spesa per rivolgerti a noi e nessuna percentuale sarà mai scalata dal tuo stipendio.

Non ti resta che decidere!

Se ami la vita notturna, divertirti e conoscere gente nuova, allora siamo certi che questo è il lavoro che fa per te! Non perdere altro tempo!

Torna su