Prima esperienza

Prima esperienza

Cerchi lavoro nei Night Club e sei alla prima esperienza?
Scopri perché con Miss Night Club puoi stare tranquilla e andrà tutto bene!

Se è la prima volta che ti approcci a questo “mondo della notte”, immagino che avrai nella tua testa mille sospetti e dubbi sul lavoro nei Night club in generale, tramandati anche da amici e parenti.

Devi sapere che i valori secondo i quali Miss Night Club è stata fondata da sempre sono:

Rispetto

Onestà

Sicurezza

Per noi è fondamentale che tu sia sempre rispettata e tutelata in qualsiasi locale andrai a lavorare tramite la nostra agenzia.

Cara ragazza,

se non conosci bene il mondo degli impresari di Night Club, devi sapere che molte delle agenzie che troverai in giro in realtà sono finte o gestite da persone poco serie. Se non fai molta attenzione potresti esporti a situazioni pericolose, imbarazzanti e di disagio assoluto che sono certo vorrai evitare.

Negli anni di lavoro come impresario Night Club ho visto davvero di tutto :

  • Giovani ragazze finite nelle mani di pseudo clienti dei locali che pur di guadagnare sulla loro pelle e conquistare le attenzioni di una ragazza si sono spacciati per “impresari di successo” mandando le ragazze allo sbaraglio a lavorare in locali assurdi.
  • Ragazze cadute nella classica trappola di un “annuncio truffa” che prometteva uno stipendio da capogiro troppo alto per essere vero con conseguente sorpresa al momento di ricevere lo stipendio.
  • Donne ingannate da finti professionisti che garantivano locali puliti e lussosi, che si sono ritrovate invece a vivere in case sovraffollate di ragazze, con una situazione lavorativa sporca e senza nessun contratto.

Ecco perché sei fortunata ad aver conosciuto Miss Night Club.
Conosciamo bene quali sono i rischi e le fregature in cui puoi cadere affidandoti a finte agenzie e vogliamo evitarti tutte quelle situazioni spiacevoli così facili da incontrare in questo ambiente.

Devi infatti sapere che...

  • Non collaboriamo con tutti i Night Club in Italia, ma SOLO con quei locali di sana gestione che lavorano nel pieno rispetto delle ragazze, con etica e professionalità.
  • Non collaboriamo con i Lap Dance dove è previsto un tipo di abbigliamento molto spinto, ballare al palo e fare il privè in topless.
  • Abbiamo scelto di non lavorare con quei locali in cui il primo "cliente" è il titolare del Night, o in cui è lo staff a mettere a disagio le ragazze che ci lavorano.
  • Selezioniamo con cura anche le ragazze con cui lavoriamo: apprezziamo l’educazione ma non vogliamo avere a che fare con: violenza, droga, maleducazione e qualsiasi altra cosa possa danneggiare la reputazione dell’agenzia o del locale stesso.
  • Abbiamo selezionato solo quei locali in cui al loro interno si lavora pulito, senza alcun "contatto fisico" con i clienti. Nei locali nostri partner inoltre non vengono usati stupefacenti e le ragazze non sono costrette a bere alcol.

Ci assicuriamo e certifichiamo personalmente che i locali nostri partner siano affidabili per quanto riguarda

ALLOGGIO

Verifichiamo personalmente che gli alloggi dei locali, messi gratuitamente a tua disposizione siano puliti, spaziosi e situati in centro citta'. Alloggerai al massimo con un’altra ragazza in appartamenti di massimo 6 ragazze totali. Collaboriamo anche con alcuni locali che mettono a disposizione Wi-Fi gratuito e il servizio di pulizia della casa.

CONTRATTO

Lavoriamo solo con locali notturni che ufficializzeranno l’inizio della tua attività con un contratto a norma di legge proprio perchè vogliamo che tu sia tutelata e che faccia un lavoro regolare e sicuro nel rispetto della tua persona e famiglia.

Prima esperienza 1

SICUREZZA

Sarai sempre accompagnata al locale dall'autista del Night che ti riportera' a casa a fine serata. Durante il lavoro sarai controllata dal servizio interno di video sorveglianza e protetta dalla security.

STIPENDIO

Poiché ci assicuriamo di collaborare solo con i locali più affidabili d’Italia, ti garantiamo che sarai pagata sempre a fine turno di lavoro, ogni giorno senza brutte sorprese. Siamo talmente sicuri di questo che, altrimenti, saremo pronti a pagarti di TASCA NOSTRA.

Vuoi sapere come funziona il lavoro nei Night Club?

Nelle prossime righe scoprirai in 7 punti cosa accadrà di preciso dal momento che deciderai di contattarci fino al tuo arrivo all’interno del Night Club dove inizierai a lavorare.

Siamo l’unica agenzia trasparente a mettertelo nero su bianco per iscritto fin dal principio.
COLLOQUIO TELEFONICO
Faremo un primo colloquio conoscitivo con te, per capire se ci sono i presupposti per collaborare. Durante questo colloquio cerchiamo di conoscere meglio la tua persona e ti aiutiamo a eliminare tutti i tuoi dubbi e rispondere alle tue domande. Solo dopo questa telefonata, nel momento in cui ti sentirai sicura e ti fiderai di noi, ti chiederemo di inviarci alcune tue foto recenti per definire lo stipendio e le condizioni del lavoro.
1
SCELTA DEL LOCALE
Collaboriamo con oltre 100 locali notturni in Italia: sceglieremo insieme a te la sede di lavoro più adatta alle tue esigenze. Tieni presente che per noi farti lavorare in città dove sono presenti locali di nostra fiducia e CERTIFICATI è una priorità assoluta nel tuo interesse.
2
IL TUO ARRIVO
Dopo aver scelto la zona di lavoro, ti metteremo in contatto con il proprietario del locale con cui concorderai il giorno, orario e il mezzo di arrivo. Quando arriverai nel luogo scelto, ci sarà l’autista del Night ad aspettarti, per accompagnarti nell’ appartamento del locale. Se come destinazione sceglierai invece Civitanova Marche saremo noi stessi ad accoglierti al tuo arrivo.
3
SISTEMAZIONE NELL’ ALLOGGIO
Ogni locale dispone dai 2 ai 5 appartamenti dati ad uso gratuito alle ragazze: questo significa per te che qualora un appartamento non dovese piacerti, potrai vederne e sceglierne un altro. Vivrai in centro città per avere sempre a portata di mano tutto il necessario per vivere bene anche di giorno: supermercato, bar, tabacchi, parrucchiere ecc… Le tue coinquiline saranno sempre e solo donne, in appartamenti da massimo 6 ragazze divise in stanze da 2 posti letto.
4
INIZIO DEL LAVORO
Inizierai a lavorare il giorno stesso che arriverai nella zona da te scelta. Verrai accompagnata al lavoro dall’autista del locale, e a fine servizio, riportata a casa. Una volta raggiunto il posto di lavoro si procederà con la firma del tuo contratto che ti consentirà di lavorare in regola da subito. Lavorerai 6 giorni su 7 per minimo un mese con un giorno a settimana di riposo. L’orario di lavoro è dalle 22:00 alle 04:00.
5
LO STIPENDIO
Sarai pagata ogni mattina a fine turno di lavoro: riceverai regolarmente la paga della giornata lavorativa appena terminata prima del tuo rientro in appartamento: con questo sistema sarai sempre sicura di ricevere i soldi che ti spettano e di non essere MAI fregata.
6
ASSISTENZA 24H
Offriamo alle ragazze un servizio gratuito di assistenza a tempo pieno. Siamo l’unica agenzia che ti risponde al telefono anche di notte in caso di bisogno cosi da non lasciarti mai sola neanche durante l’orario del tuo lavoro.
7

Ci teniamo a sottolineare che il servizio di agenzia è COMPLETAMENTE GRATUITO: non dovrai pagare nessuna spesa per rivolgerti a noi e nessuna percentuale sarà mai scalata dal tuo stipendio.

Diventa la Regina della notte!

Se ami la movida e cerchi un lavoro con ottimi guadagni, questo impiego ti piacerà!
Torna su