Sei una ragazza senza esperienza e vuoi lavorare come Figurante Di Sala nei Night Club? Ti spieghero’ in questo articolo quali sono i 7 requisiti richiesti per questo lavoro e capirai cosi’ al termine della lettura se questo lavoro fa per te o meno..

Ecco di seguito l’ elenco di tutti i requisiti indispensabili in ordine di importanza:

1) VOGLIA DI LAVORARE E SERIETA’

Puo’ sembrare banale sottolinearlo ma non è cosi: è il primo requisito necessario per qualsiasi lavoro al mondo e indispensabile anche per questa professione.

Se non avrai voglia di lavorare sara’ per te, quella di Figurante Di Sala nei Night Club, una carriera breve e lo sara’ anche se sei una ragazza di bellissima presenza: ben presto infatti il titolare del locale proprio come la clientela si accorgeranno del tuo menefreghismo e poco impegno sul lavoro.

Di conseguenza le consumazioni scarseggeranno e a quel punto ti sara’ abbassato lo stipendio oppure sarai direttamente licenziata..

“Da che mondo è mondo i soldi non te li regala nessuno cara mia, te lo hanno detto anche i tuoi genitori questo…”

In questi anni di esperienza come impresario di Night Club, ho visto diverse ragazze NON BELLE ma ben motivate impegnarsi sul lavoro: hanno ottenuto nel tempo risultati e stipendi migliori di molte che invece erano bellissime ma senza voglia di lavorare.

Voglia di lavorare e serieta’ sono i requisiti piu’ importanti in assoluto per poter svolgere questo lavoro: dovrai anche rispettare le semplici regole comportamentali durante il lavoro e nell’alloggio condiviso con le altre ragazze.

2) DOCUMENTI IN REGOLA

La nostra agenzia collabora SOLO con locali notturni di sana gestione, che rispettano le leggi assumendoti con un regolare contratto di lavoro: per questo motivo avere i documenti in regola è un requisito indispensabile per svolgere questo lavoro in sicurezza.

Se sei italiana o appartieni all’ unione europea sarà sufficiente avere con te la carta di identità e il codice fiscale. Per tutte le altre ragazze invece sarà necessario avere con se il permesso di soggiorno rilasciato dalla questura italiana.

Le ragazze con visti turistici, passaporti biometrici, permessi di soggiorno scaduti o clandestine NON possono svolgere questo tipo di lavoro.

Se non hai i documenti in regola potrai comunque contattare altre agenzie o locali presenti su internet che se ne fregano di seguire le semplici regole che impone la legge

“In caso di controlli delle autorita’ competenti poi saranno guai: a quel punto preghero’ per te…”

3) ETA’ COMPRESA TRA I 18 E 35 ANNI

E’ questo un requisito indispensabile richiesto espressamente da qualsiasi gestore di Night Club: vogliono assumere per i loro locali ragazze giovani e di bella presenza per soddisfare al meglio le richieste e i gusti della propria clientela.

“D’altronde quale gestore di Night non vorrebbe avere nel proprio locale ragazze giovani e carine?!”

Oltre i 35 anni è possibile lavorare ma diventa difficile percepire uno stipendio alto poiche’ calando il gradimento dei clienti nei tuoi riguardi di conseguenza diminuiscono le consumazioni: per questo oltre questa eta’ assumiamo donne SOLO di bellissima presenza.

4) UN MESE MINIMO DI LAVORO

Ogni locale è un’azienda e come tale ti assume per dare un minimo di continuità al tuo lavoro di Figurante Di Sala nel Night Club.

“Se cerchi un impiego “usa e getta” per qualche giorno non è questo il lavoro che fa per te.”

Potrai svolgere questo lavoro per tutto il tempo che lo desideri ma tieni presente che il periodo minimo di lavoro richiesto è di 1 mese: lavorerai 6 giorni su 7 con un giorno a settimana di riposo.

5) DISPONIBILITÀ COMPLETA

Molte ragazze vogliono svolgere questo impiego notturno nei Night Club come secondo lavoro, altre invece desiderano farlo durante il periodo di studi universitari per pagarsi le spese scolastiche.

Ci sono anche moltissime ragazze che cercano lavoro nella propria citta’ in quanto hanno fidanzati, figli e mariti, ma anche animali domestici a cui non vogliono (o non possono) rinunciare per il mese minimo di lavoro richiesto.

Il problema di queste situazioni è principalmente uno: IL RISCHIO ALTISSIMO di trovare nei pressi della propria citta’ locali poco seri e affidabili che mettono a rischio la tua sicurezza e dignita’ di donna.

Per questo motivo chiediamo alle ragazze la disponibilita’ a lavorare fuori citta’ e solo nei Night Club CERTIFICATI dall’agenzia, che lavorano nel pieno rispetto della tua persona e in linea con i nostri principi morali.

“Cio’ che piu’ desideriamo è farti fare un’esperienza sana e sicura oltre che redditizia”

Tutti vorremmo il lavoro sotto casa nostra ma il settore è pieno zeppo di rischi e fregature: un viaggio piu’ lungo vale la pena per una destinazione lavorativa SICURA…

Tuttavia non temere, collaboriamo con oltri 100 locali notturni di sana gestione in tutta Italia: sceglieremo insieme a te la città più vicina a te e adatta alle tue esigenze.

Cerchiamo dunque ragazze libere da qualsiasi impegno familiare, personale e di studi scolastici: non è possibile lavorare solo per qualche giorno a settimana o restando nel proprio alloggio in città.

6) BELLA PRESENZA

Ho messo questo requisito al sesto posto per un motivo ben preciso:

“E’ un “falso mito” quello che al Night lavorano solo ragazze alte e bellissime: SONO TUTTE CAZZATE!”

Il mondo è bello perchè vario e cosi funziona pure nei Night Club in Italia: ci sono locali assumono solamente ragazze di SERIE A ed e’ vero, ma la maggior parte di loro si “accontentano” di ragazze carine ovvero con un rapporto eta’ altezza e peso bilanciato.

Quello di Figurante Di Sala è un “lavoro di immagine”, mettitelo bene in testa: è un requisito importante durante il lavoro presentarsi pulita, bella, curata, profumata e ben vestita.

Questo è cio che piu’ conta e il vero significato di “bella presenza” quando si parla di lavoro nei night club.

L’ unica categoria davvero penalizzata e dunque esclusa per questo tipo di lavoro sono le ragazze in evidente sovrappeso.

7) PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO

Il tuo lavoro di figurante di sala nei Night Club sarà quello di intrattenere i clienti del locale parlando e scherzando in loro compagnia, invitandoli a consumare bevande insieme a te: la tua solarita’, allegria e il tuo atteggiamento propositivo con i clienti faranno la differenza in questo lavoro in cui sei pagata per farli sorridere e divertire senza annoiarli.

Per questo motivo la predisposizione al contatto con il pubblico è un requisito assolutamente importante per questo lavoro; ragazze chiuse di carattere, tristi e poco inclini alle “public relation” troveranno scarso successo con questa professione.

“Se deciderai di fare questo lavoro, ricordati di portati in valigia oltre che i vestiti da lavoro, un bel sorriso!” 🙂


Se credi di avere tutti i requisiti richiesti per lavorare come Figurante Di Sala nei Night Club significa che sei idonea a fare questo lavoro e diventare così la REGINA DELLA NOTTE!

Contattaci ADESSO al  +393925609990 per iniziare subito a lavorare, Oppure scrivici direttamente su WhatsApp cliccando qui https://bit.ly/2ocmPpR