Organizzatore di eventi
Organizzatore di eventi
Se stai cercando qualche informazione in più su di me, sulla mia attivita di organizzatore di eventi e sull’agenzia Miss Agency, non rimarrai delusa...
…ma in questa pagina ho scelto di fare ancora di più, raccontandoti qual è la mia VERA storia e perchè ho deciso di intraprendere la professione di organizzatore eventi e fondare l’agenzia Miss Agency. Sono sicuro che una volta che avrai finito di leggere, capirai anche perché non hai motivo di dubitare della mia onestà e correttezza.
NON SONO un ex cliente dei locali
Molti organizzatori sono ex clienti di Night Club e a dir la verità alcuni di loro lo sono ancora pur svolgendo questa attività, rendendosi poco credibili e professionali. Frequento i locali notturni SOLO da quando ho deciso di iniziare questa attività di Agenzia e mi rivolgo direttamente ai proprietari dei Night Club senza comportarmi da cliente.
NON SONO un "Don Giovanni"
Che significa “Don Giovanni”? Questo appellativo viene usato per definire quegli uomini alla continua ricerca di ragazze o donne con cui flirtare. Un “Don Giovanni” è in buona sostanza un donnaiolo. Bene, a differenza di molti organizzatori di eventi , NON sono il tipo di persona che fa questo lavoro per cercare scorciatoie al successo con le donne.
NON SONO un "ruba galline"
Il “ruba-galline” è l’organizzatore di eventi travestito da cliente che va nei locali a consumare drink con le ragazze (o manda qualcuno per conto suo) con lo scopo di convincerle a cambiare locale e trarne vantaggi economici: l'ambiente è pieno di questi personaggi che quasi sempre finiscono per essere cacciati dagli stessi gestori dei locali una volta scoperto il gioco sporco.
MARCO, ORGANIZZATORE EVENTI AGENZIA MISS Agency
Chi sono e perché ho deciso di aprire questa agenzia
Mi chiamo Marco e sono l’organizzatore di eventi dell’agenzia Agency. Sono nato a Civitanova Marche, città che amo con tutto me stesso e dove ancora oggi vivo, assieme ai miei due pitbull Rocky e Masha, di cui sono innamoratissimo. Ho studiato Ragioneria nella mia città e dopo essermi diplomato sono stato in Inghilterra 6 mesi per imparare la lingua e farmi allo stesso tempo un’esperienza formativa di vita a 360 gradi.
Nel 2014 il colpo di fulmine...
In questo periodo di ricerca, mi sono trovato a rispolverare una vecchia amicizia di infanzia, con cui ricominciai ad uscire. Lui era spesso accompagnato da un’altra persona, che appunto faceva questo lavoro di “organizzatore di eventi Night Club”.
Col tempo mi sono accorto che lavorava in maniera piuttosto superficiale e poco professionale, portava a spasso tutto il giorno le ragazze, consumava con loro negli stessi locali con cui collaborava e spesso ci litigava al telefono: ogni ragazza aveva sempre qualcosa da rimproverargli. Era piuttosto chiaro che lui non fosse questo gran professionista.
E io pensavo: “Ma ci vuole così tanto a fare questo lavoro in modo serio e onesto, facendo sentire le ragazze al sicuro?”
È stato così che ho iniziato a muovere i primi passi in questo lavoro, un po’ per curiosità e un po’ per sfida personale. Col tempo ho scoperto che le ragazze e i locali con me si trovavano bene, questo anche perché l’esperienza maturata da agente di commercio mi aiutava molto.
Ma non solo: iniziando a lavorare come organizzatore di eventi di Night Club , mi impegnavo (e lo faccio tuttora) giorno per giorno a non commettere quegli errori che vedevo fare all’uomo di cui ti parlavo prima, lavorando in modo onesto, pulito e soprattutto professionale.
Le cose hanno cominciato ad andare talmente bene che non riuscivo più a stare dietro a due lavori così ho scelto di dedicarmi unicamente al lavoro di organizzatore eventi, e di continuare a migliorarmi per la soddisfazione delle ragazze che decidono di lavorare con me. E nel Maggio del 2015 ho fondato l’agenzia Miss Agency.