Perché scegliere Miss Night Club

“Vuoi scoprire come lavorare nei migliori locali notturni in totale sicurezza, SENZA rischiare di NON essere pagata né subire situazioni spiacevoli?”

Ecco perché, se questo è ciò che desideri, Miss Night Club è l’agenzia giusta per te:

DIVENTA LA REGINA DELLA NOTTE!

Cara ragazza,

Se, come penso che sia, non conosci davvero bene il mondo degli impresari di Night Club, purtroppo devo farti sapere che molte delle agenzie che troverai in giro nei locali o nei vari annunci e siti web in realtà sono finte o gestite da persone poco serie e affidabili.

Negli anni di lavoro in questo settore ho visto davvero di tutto:

  • Giovani ragazze finite nelle mani di pseudo clienti dei locali che pur di guadagnare sulla loro pelle e conquistare le attenzioni di una ragazza si sono spacciati per “impresari di successo” mandando le ragazze allo sbaraglio a lavorare in locali assurdi.

  • Altre cadute nella classica trappola di un “annuncio truffa” che prometteva uno stipendio da capogiro troppo alto per essere vero con conseguente sorpresa al momento di ricevere lo stipendio.
  • Ragazze ingannate da finti professionisti che garantivano locali puliti e di lusso che invece si sono ritrovate a vivere in case isolate dal mondo con oltre 10 donne in una situazione di lavoro sporca e poco dignitosa e senza nessun contratto.

Potrei continuare all’infinito a raccontarti quello che ho visto negli anni combinare da certi personaggi disonesti che giocano con la vita e sulle speranze di una ragazza giovane e inesperta.

Se non fai molta attenzione è facile capitare in una di queste “trappole” ben costruite da false agenzie e ti potrebbe esporre, come a questo punto avrai già capito, a situazioni pericolose, imbarazzanti e di disagio che sono certo vorrai evitare.

“Ecco perché oggi sei stata fortunata a conoscere Miss Night Club: devi sapere infatti che la nostra agenzia non si è mai voluta mischiare con questo SCHIFO.

Proprio perché conosciamo quali sono i rischi e le fregature in cui puoi cadere, vogliamo evitarti tutte quelle situazioni spiacevoli così facili da incontrare in questo settore.

Ecco perchè abbiamo scelto di lavorare in modo DIVERSO da qualsiasi altra agenzia:

Noi di Miss Night Club collaboriamo SOLO con locali seri e di sana gestione certificati personalmente dall’agenzia e collaudati “sul campo” anche da ragazze di nostra fiducia assoluta: ci assicuriamo che siano affidabili e onesti per quanto riguarda:

ALLOGGI:
andiamo noi stessi a parlare direttamente con i gestori dei locali, e verifichiamo che le case messe a disposizione siano pulite, spaziose e non sovraffollate. Vivrai infatti in camera con al massimo un’altra ragazza, in appartamenti posizionati in centro città, di massimo 6 ragazze totali. Collaboriamo anche con alcuni locali che mettono a disposizione gratis il Wi-Fi e il servizio di pulizie della casa.

SVOLGIMENTO DEL LAVORO:
abbiamo selezionato solo i locali in cui si lavora pulito e dove non è consentito nessun tipo di “contatto fisico” con la clientela a beneficio della tua sicurezza e dignita’ di donna. Abbiamo escluso tutti quei Night Club in cui i primi “clienti” sono i titolari o lo staff del locale, per garantirti un’esperienza sana e sicura.

PAGA:
poiché ci assicuriamo di collaborare solo con i locali più affidabili d’Italia, siamo certi che verrai pagata sempre a fine turno di lavoro ogni giorno senza brutte sorprese. Siamo talmente sicuri di questo che, altrimenti, saremo pronti a pagarti di TASCA NOSTRA.

CONTRATTO:
lavoriamo solo con i locali notturni che ufficializzeranno l’inizio della tua attività con un contratto a norma di legge proprio perchè vogliamo che tu sia tutelata e che faccia un lavoro regolare e sicuro nel rispetto della tua persona e famiglia.

Grazie alla cura con cui selezioniamo i locali, ti garantiamo che:

  • Sarai sempre accompagnata al lavoro e a casa dall’autista del locale;
  • Sarai sempre protetta dalla security durante il lavoro;
  • Verrai costantemente controllata dal servizio di video sorveglianza interno;
  • Lavorerai solo nei locali in cui il rispetto e la sicurezza della tua persona non vengono mai messe in discussione;
  • Lavorerai in locali dove non sarai mai costretta a bere alcol, ma potrai scegliere di bere analcolici;
  • NON lavorerai mai nei Lap Dance dove l’abbigliamento è molto spinto, si balla sul palo e si fa topless o strip nel prive’;

Se vuoi maggiori informazioni su come si svolge l’attività lavorativa, puoi andare alla pagina

Dovresti sceglierci anche perché…

Devi sapere che la maggior parte delle agenzie nascondono il volto e il nome dell’impresario che la gestisce.

Questo significa che quando cercherai di contattare su WhatsApp o tramite Facebook una di queste agenzie, come immagine profilo non vedrai niente più che un logo o una foto generica di ragazze o locali.

Noi di Miss Night Club NON abbiamo nulla da nascondere: ci mettiamo la faccia perchè siamo un’agenzia seria, trasparente e REALE.

Sul sito, nella pagina del “chi siamo” potrai trovare foto mie personali. Così anche su WhatsApp.

Siamo quindi credibili e VERI!

Per dimostrartelo fin da subito, ecco il mio profilo Facebook:

Puoi chiedermi l’amicizia e scrivermi se vuoi sapere qualcosa su di me, sulla mia vita, e su Miss Night Club.

Devi sapere inoltre, che…

Siamo talmente sicuri della buona riuscita del tuo lavoro nei locali con cui collaboriamo, che possiamo permetterci di offrirti queste GARANZIE SULLA PAGA che prenderai:

Se il locale non ti paga la cifra concordata ti paghiamo noi. Possiamo offrirti questa garanzia perché siamo sicuri di lavorare con locali che pagano regolarmente: oltretutto siamo l’unica agenzia che te lo mette per iscritto assumendosi le responsabilità.

Non prenderemo MAI nessuna percentuale dal tuo stipendio! Il nostro lavoro di agenzia è pagato solo ed esclusivamente dai locali e NON dalla tua paga: è, e sarà sempre così!

Ecco invece alcuni motivi per cui NON SCEGLIERCI.

La nostra attenta selezione di qualità non è rivolta solo ai locali notturni ma riguarda anche le ragazze: ne vale la reputazione della nostra agenzia a cui teniamo molto.

NON assumiamo ragazze che:

  • Sono violente e maleducate
  • Usano sostanze stupefacenti
  • Non rispettano le semplici regole negli alloggi del locale;
  • Non hanno i documenti in regola;
  • Non sono disponibili a lavorare 6 giorni su 7 per almeno un mese;
  • Vogliono lavorare part-time o solo nel weekend;
  • Vogliono lavorare nei night club come secondo lavoro;

Per questo ti diciamo che se pensi di non avere i requisiti, o di non poter rispettare le poche regole che per noi sono imprescindibili, ti chiediamo di non contattarci. Se invece nessuna di queste regole ti causa problemi, sei la benvenuta per iniziare la tua nuova avventura da MISS.