Lavoro Night Club – Come funziona

Sei curiosa di sapere in cosa consiste il lavoro di figurante di sala nei night club?

Ti offriamo la possibilità di lavorare in totale sicurezza, pulizia e al riparo da fregature solo nei migliori locali notturni di tutta Italia: guadagnerai da subito fino a 100 euro al giorno divertendoti e senza correre alcun rischio risolvendo finalmente i tuoi problemi economici.

“Scoprirai nelle prossime righe non solo quanto è facile lavorare nei Night Club, ma anche quali sono le garanzie e le sicurezze che ti offre la nostra agenzia italiana Miss Night Club

Innanzitutto devi sapere che:

La nostra agenzia non trattiene alcuna percentuale dallo stipendio delle ragazze: veniamo pagati direttamente dalle tasche dei locali e NON dalle tue.

“Come funziona il lavoro di figurante di sala?”

Sei mai stata in discoteca? Presumo di sì.

Il lavoro di Figurante di Sala nei Night Club è molto simile a quello delle Hostess / Ragazze Immagine nelle discoteche.

L’unica vera differenza è questa: nel lavoro al Night dovrai intrattenere i clienti del locale, parlandoci e tenendo loro compagnia seduti su un divanetto mentre ti gusti un drink.

Se ti stai chiedendo “che cosa dovrò fare durante il lavoro”, te lo spiego in modo molto semplice e chiaro:
Far divertire i clienti che entreranno nel locale restando in loro compagnia davanti a un drink e scambiando due chiacchiere. STOP!
Il tuo unico obiettivo al lavoro è quello di tenere più tempo possibile il cliente in tua compagnia nel locale e farlo divertire, in modo che ritorni nei giorni successivi a consumare bevute SEMPRE E SOLO con te perchè ti ha trovata “interessante”, “simpatica” e “coinvolgente”.
A seconda del locale notturno dove lavorerai il cliente pagherà al locale per la tua compagnia una cifra compresa tra i 10 e 20 euro per ogni consumazione che generalmente dura 15/20 minuti. Più consumazioni farà il cliente in tua compagnia nel Night e più il tuo stipendio potrà crescere.

Cosa cercano i clienti da te nel Night Club

A volte troverai quello che ti farà un po’ di domande per conoscerti.

Altre volte troverai quello che avrà voglia di parlare un po’ per sfogarsi dei suoi problemi.

Altre volte troverai quello che vuole ballare con te.

Troverai anche quello che spera di trovare l’amore della sua vita al Night.

Un lavoro dove in pratica sarai corteggiata e in cui spesso ti ritroverai a fare la “psicologa di turno” in cerca di soluzioni e consigli ai problemi personali dei clienti.

La clientela dei locali nostri partner in cui lavorerai è SELEZIONATA ovvero (a differenza di una discoteca) priva di personaggi pericolosi o violenti. Gente per bene, che ha solo voglia di passare una serata diversa dal solito e in buona compagnia.

“Tutto qui? Non è che poi devo fare altro?”

Siamo perfettamente consapevoli che in questo settore esistono molte fregature, rischi e locali poco raccomandabili dove si lavora “sporco”. Quindi, se hai dei dubbi o timori ti capiamo benissimo. È normale.

Proprio per questo motivo NON lavoriamo con tutti ma abbiamo selezionato solo i migliori Night Club, Sexy Disco e Piano Bar in tutta Italia gestiti da veri professionisti.

Lavoriamo solo con chi ha a cuore il benessere sia dei propri clienti che quello dei propri collaboratori, con un occhio di riguardo per le ragazze, senza le quali il locale non avrebbe successo.

All’interno dei locali nostri partner ci sono delle regole molto restrittive che hanno lo scopo di garantire l’immagine del locale stesso ma soprattutto della tua sicurezza.

Devi infatti sapere che:

  • IL CLIENTE NON TI PUÒ TOCCARE
  • IL CLIENTE NON TI PUÒ OFFENDERE
  • SARAI SEMPRE PROTETTA DALLA SECURITY
  • SARAI SEMPRE CONTROLLATA DALLE TELECAMERE INTERNE
  • VERRAI ACCOPAGNATA A CASA E AL LAVORO DALL’ AUTISTA DEL LOCALE

“È il lavoro che fa per me?”

Quello di figurante di sala in Night Club è il lavoro per te se:

  • Hai bisogno di un lavoro immediato e sicuro;
  • Ti piace viaggiare, conoscere gente nuova e divertirti;
  • Vuoi guadagnare bene: il tuo stipendio sarà compreso tra i 60 e i 100 euro al giorno + incentivi;
  • Desideri diventare indipendente: riceverai lo stipendio tutti i giorni!;
  • Ami stare al centro dell’attenzione ed essere corteggiata;
  • Vuoi avere un alloggio gratuito , bello, pulito e in centro città;
  • Cerchi un lavoro molto simile alla ragazza immagine in discoteca;
  • Cerchi un lavoro con un regolare contratto “Enpals” a norma di legge.
Contratto

Hai altri domande o dei dubbi? Leggi le risposte alle domande piu frequenti delle ragazze:

“Quali requisiti devo avere per questo lavoro?”

Il lavoro è semplice e divertente, adatto a qualsiasi ragazza che ha voglia di lavorare: il tuo sorriso, la tua solarità e la tua eleganza faranno la differenza in un lavoro in cui non bisogna per forza essere modelle e avere fisici perfetti. Ma è importante che tu sappia questo: non lavoriamo con tutte le ragazze che ci contattano! Ci sono infatti dei requisiti indispensabili che noi cerchiamo, ai quali dovrai prestare molta attenzione per lavorare con noi:

  • Capacità di intrattenere e solarità:

    Il tuo compito, come figurante di sala, sarà quello di intrattenere agli ospiti del locale parlando e scherzando, e invitandoli a consumare bevande insieme a te: dovrai avere sempre un atteggiamento allegro e propositivo con i clienti, sorridere e farli divertire senza annoiarli.

  • Abbigliamento e aspetto curato:

    È fondamentale per ogni ragazza presentarsi in sala ben vestita e truccata ed avere l’acconciatura dei capelli in ordine. L’abbigliamento proprio come in un lavoro in discoteca è elegante: tacchi alti e vestiti corti prestando attenzione a non essere volgare. Non sono ammessi pantaloncini corti.

  • Documenti in regola:

    Per il contratto di lavoro dovrai avere tutti i documenti in regola (carta d’identità e codice fiscale se sei residente in UE, oppure il permesso di soggiorno);

  • Rispetto e pulizia negli alloggi:

    Devi sapere che è severamente vietato portare in casa del locale animali, persone estranee ed è inoltre obbligatorio mantenere la casa pulita e ordinata ai fini di avere una pacifica e armoniosa convivenza con le tue coinquiline;

  • Un mese minimo di lavoro richiesto:

    Puoi svolgere questo lavoro per tutto il tempo che lo desideri ma tieni presente che il periodo minimo di lavoro richiesto è di 1 mese, quello massimo invece lo decidi tu. Lavorerai 6 giorni su 7 con un giorno a settimana di riposo. L’orario di lavoro solitamente è dalle 22:00 alle 4 mentre nel weekend terminerai il tuo turno intorno le 6:00;

  • Età compresa tra i 18 e i 35 anni:

    I gestori dei locali preferiscono sempre rimanere in linea con l’immagine e la personalità del locale stesso assumendo ragazze giovani e di bella presenza;

  • Disponibilità a lavorare fuori città con l’ alloggio gratuito

    Collaboriamo con oltre 100 locali in tutta Italia: sceglieremo insieme a te la sede di lavoro più adatta alle tue esigenze: tieni presente che per noi farti lavorare in città con locali sicuri e certificati è una priorità assoluta nel TUO interesse.
    In qualunque città lavorerai il locale ti fornirà gratis un appartamento bello, spazioso e in centro, in condivisione con altre ragazze come te.

Per questioni organizzative NON assumiamo ragazze studenti o che vogliono lavorare part time solo qualche giorno a settimana. Usufruire dell’alloggio gratuito del locale è obbligatorio.