Domande frequenti

“Sei una ragazza in cerca di risposte ai tuoi mille dubbi prima di iniziare a lavorare nei locali notturni con la nostra agenzia?”

Sappi che ti capiamo benissimo e soprattutto che sei nel posto giusto!

Proprio per questo motivo noi di Miss Night Club in questa pagina ci siamo messi nei tuoi panni, ovvero in quelli di una giovane ragazza che cerca lavoro nei Night Club e ci siamo fatti delle “domande / risposte” pensate per te con lo scopo di farti sentire tranquilla e rassicurata.

Lo stipendio fisso di una figurante di sala che lavora in un Night Club varia dai 60 ai 100 euro al giorno: in base al locale dove andrai a lavorare ti sarà proposto in aggiunta un sistema ad incentivo che ti permetterà di guadagnare anche di più. Riceverai il tuo stipendio ogni giorno al termine del tuo turno di lavoro.

Dipende soprattutto da 3 fattori: estetica, esperienza e capacità. Ci sono anche zone di lavoro che pagano di più rispetto ad altre. In ogni caso il tuo stipendio sarà sempre concordato con noi prima del tuo inizio senza brutte sorprese come a volte capita con altre agenzie disoneste.
Non possiamo nasconderti che in giro per l’Italia ci sono molti locali “non trasparenti”. Ma è per questo che esistiamo noi: per permetterti di stare lontano da tutte queste situazioni in quanto abbiamo selezionando solo i migliori Night Club, Sexy Disco e Piano Bar in cui non corri alcun rischio in quanto gestiti da veri professionisti.
Dovrai immaginare questo lavoro come se lavorassi in discoteca come ragazza immagine. Né più, né meno. Sarai assunta e pagata solo per far divertire i clienti del locale in tua compagnia davanti ad un buon drink e in maniera sana. Non sarai mai obbligata a consumare alcolici ed è severamente vietato assumere droga e offrire prestazioni sessuali.
I vestiti li porterai tu da casa, non li forniamo noi. Abiti corti: sexy ed eleganti con tacchi alti: gli stessi che usi per andare in discoteca. Alcuni indumenti sono proibiti, come ad esempio la gonna di jeans.
Collaboriamo con oltre 100 Night Club, Sexy Disco e Piano Bar in tutta Italia situati principalmente nel centro nord Italia. Se sei una prima esperienza ti suggeriamo di venire a Civitanova Marche dove possiamo aiutarti personalmente. Contattaci e cercheremo la destinazione più adatta alle tue esigenze.
Indipendentemente della zona in cui deciderai di lavorare, le spese per il viaggio sono sempre a carico tuo. Ma non devi temere perché nei locali con cui collaboriamo sarai pagata a fine turno di lavoro ed avrai sempre i soldi in mano ogni giorno.
Oltre all’abbigliamento per il lavoro dovrai portare i documenti. Per motivi igienici consigliamo di portare da casa anche le lenzuola personali per il letto singolo. Se non hai questa possibilità i locali nostri partner ti forniranno il necessario senza spese aggiuntive
Poiché gli appartamenti sono in condivisione con altre ragazze, gli animali sono proibiti perché possono causare problemi di allergia e di igiene indesiderati dalle altre ragazze.
Dopo aver scelto la zona di lavoro, ti metteremo in contatto con il proprietario del locale con cui concorderai il giorno, orario e il mezzo di arrivo. Quando arriverai nel luogo scelto, ci sarà l’autista del Night ad aspettarti, per portarti in appartamento. Lo stesso autista ti accompagnerà ogni sera al lavoro e a casa del locale a fine serata. Se sceglierai come destinazione Civitanova Marche saremo noi stessi ad accoglierti al tuo arrivo.
Casa e bollette sono pagate dal locale e quindi non dovrai pagare nulla. Il vitto ovvero i pasti, invece, NON sono offerti e sono a tue spese, così come in qualsiasi Night Club nel mondo!
Gli alloggi li verifichiamo sempre, sia come qualità che come affollamento: non abiterai mai in appartamenti con più di 6 ragazze, e sarai collocata in camera con una sola ragazza.
Il contratto è sempre e assolutamente obbligatorio e sarai tu stessa a firmarlo, nel giorno in cui inizierai a lavorare: dovrai essere munita di carta d’identità e codice fiscale se sei residente in UE, oppure del permesso di soggiorno.
No. I locali chiedono sempre a noi di trovare ragazze che lavorino 6 giorni su 7 per un mese minimo al fine di dare continuità al lavoro.

Purtroppo il regolamento vuole che, se deciderai di fare il lavoro di figurante di sala nei Night Club, l’autista del locale andrà a prelevare le ragazze SOLO negli alloggi dei locali.

No, ma potrai approfittare del periodo estivo quando non avrai lezioni per farti 1/2 mesi di lavoro magari in una zona turistica di mare cosi da fare una bella e meritata vacanza-lavoro.

Non è una cosa possibile, diventerebbe stancante per te lavorare 6 giorni su 7 dalle 22 alle 4 come doppio lavoro, e i locali richiedono sempre la tua miglior presenzae condizione possibile.
Il lavoro vicino casa lo desideriamo tutti ma abbiamo scelto di NON rischiare nessuna situazione pericolosa o poco seria nel tuo e nostro interesse. Tieni presente che per noi è una priorità assoluta farti lavorare in città dove ci sono locali di sana gestione e a volte può comportare un viaggio un po’ più lungo.
Sì, sarai pagata lo stesso. Ogni locale ti dà una settimana di tempo per integrarti in questo lavoro: se deciderà che non vai bene sarai pagata per i giorni che ti spettano per la cifra concordata al tuo arrivo e invitata a lasciare l’appartamento il giorno successivo.
A prescindere dalla zona e dal locale in cui andrai a lavorare, potrai rivolgerti sempre e comunque all’agenzia Miss Night Club, 24 ore su 24, per qualsiasi tipo di problema tu dovessi riscontrare. Siamo l’unica agenzia che ti risponde al telefono e su WhatsApp anche di notte per non lasciarti mai sola anche durante il tuo lavoro notturno.
Il problema delle agenzie è che 9 volte su 10 sono gestite da persone scorrette e bugiarde che si improvvisano impresari senza avere alcun rispetto della tua persona: troverai online centinaia di annunci truffa che ti prometteranno stipendi alti e condizioni che non sapranno mantenere. Sei libera di lavorare con altri, pregheremo per te in tal caso.
Certo che puoi. Sappiamo benissimo che nonostante tutte le garanzie e testimonianze positive di ragazze che offriamo ti rimarrà sempre il dubbio della “prova sul campo”. Dunque non ti resta che iniziare a lavorare e vedere con i tuoi occhi se è il lavoro che davvero fa per te. Se dopo il primo giorno di prova vorrai terminare questa tua esperienza, sarai accompagnata in stazione: tornerai quindi a casa tua con i soldi in mano e sicura di essere stata rispettata, pagata e aver alloggiato in una casa dignitosa.
No. Il servizio per te è completamente gratuito. Il nostro lavoro è pagato dai locali e dalle tasche del gestore del Night quindi nessuna percentuale sarà scalata dal tuo stipendio. Lavorare con un’agenzia SERIA non è un problema, nè una spesa, ma solo una garanzia e risorsa gratuita per te.
A differenza di altre agenzie possiamo dimostrare la nostra serieta’ dando voce alle recensioni positive rilasciate da ragazze di varie nazionalita’ che prima di te hanno lavorato con noi. Puoi verificare in questo link le testimonianze direttamente dalla nostra Pagina Facebook: sono ragazze con nomi cognomi e profili social che puoi contatare privatamente per chiedere la loro esperienza positiva con noi. Fallo, per sentirti piu’ tranquilla nei nostri riguardi.