Lo “stipendio fisso” di una ragazza che lavora come Figurante di Sala nei Night Club in Italia è mediamente compreso tra i 60 e 100 euro al giorno: si tratta di uno stipendio mensile netto che varia tra i 1560 e 2600 euro.

Il calcolo dello stipendio è maturato sulla base di 26 giorni lavorativi al mese in quanto un giorno a settimana è previsto di riposo per tutte le ragazze.

In base alla tipologia del locale notturno in cui andrai a lavorare, oltre alla paga fissa avrai in aggiunta varie forme di incentivi che ti consentiranno di guadagnare molto di più: potrai ricevere cosi’ cifre davvero significative per le tue tasche.

stipendio lavoro night club

Come funziona il pagamento dello stipendio

Il pagamento dello stipendio per le ragazze varia a seconda del locale scelto: viene effettuato ogni mattina, a settimana oppure a quindicina.

Pagamento giornaliero

Il pagamento giornaliero è quello che permette alle ragazze di ricevere lo stipendio concordato ogni mattina a fine turno di lavoro.

  • La paga si riceve ogni giorno evitando cosi di restare senza soldi.
  • Offre la possibilità di andare via da un locale in qualsiasi momento.
  • Consente di limitare al minimo il rischio di brutte sorprese.

“E’ il sistema di pagamento che avranno le ragazze che sceglieranno di lavorare nei Night Club tramite la nostra agenzia”

Pagamento a settimana

Questa formula prevede il pagamento dello stipendio in un giorno predefinito della settimana.

  • Saranno pagati 6 giorni lavorativi tutti insieme.
  • In caso di necessita’ si possono chiedere acconti.
  • Bisogna aspettare il giorno di paga per poter eventualmente andare via.

Pagamento a quindicina

E’ quel sistema di pagamento in cui la paga viene ricevuta dalle ragazze ogni 15 giorni.

  • Si riceve lo stipendio due volte al mese.
  • E’ prevista la possibilita’ di chiedere acconti.
  • Bisogna aspettare il giorno di paga per poter eventualmente andare via.

“60/100 euro al giorno: da cosa dipende lo stipendio?”

La retribuzione fissa giornaliera varia da ragazza a ragazza: viene determinata in base ad alcuni criteri precisi di valutazione di seguito elencati:

  1. ESPERIENZA: Una ragazza senza esperienza percepisce solitamente una paga iniziale inferiore rispetto ad un’altra che invece ha già fatto questo lavoro e conosce i trucchi del mestiere.
  2. ETA’: Ogni gestore di Night cerca per il proprio locale ragazze e donne di eta’ compresa tra i 18 e 40 anni: oltre questa eta’ diventa piu’ difficile lavorare con successo ed avere uno stipendio elevato di base.
  3. ESTETICA: Quello di Figurante di Sala è un lavoro dove la bella presenza conta molto: una ragazza molto bella avra’ sicuramente uno stipendio superiore da una carina.
  4. COMPETENZE: Le ragazze che sanno ballare al palo e fanno spettacoli hanno un’opportunita’ in piu’ di guadagno rispetto alle altre Figuranti di Sala.
  5. CITTA’ DI LAVORO: Ogni zona di lavoro funziona in maniera diversa. Ci sono locali che offrono stipendi fissi piu’ bassi ma con maggiori incentivi, viceversa esistono locali che ti danno uno stipendio piu’ alto ma con nessuna possibilita’ di incentivo.

“Per questi 5 motivi noi dell’ agenzia scriviamo nei vari annunci che lo stipendio fisso giornaliero varia dai 60 ai 100 euro al giorno”

“Ma quali sono questi incentivi che permettono di guadagnare di più”?

A seconda della zona e dalla tipologia di locale in cui andrai a lavorare, ti saranno proposti diversi sistemi ad incentivo. Eccoli di seguito elencati i piu’ comuni:

  • PRIVE’

Si tratta di uno spettacolo privato e PULITO (del tutto facoltativo) che alla ragazza viene pagato a parte in aggiunta alla paga base giornaliera.

Di solito per un privé di 10 minuti si guadagna 25/30 euro, il guadagno sale a 40 per quello di 15 minuti e 50 euro infine per il privé da mezz’ora.

  •  CONSUMAZIONI

Alcuni locali notturni oltre al salario fisso pagano 1-2 euro per ogni consumazione che la ragazza riesce ad ottenere dal cliente

  •  SISTEMA AD INCENTIVO

Se una ragazza supera la media settimanale delle consumazioni minime richieste, gli viene riconosciuta una cifra per differenza e in aggiunta allo stipendio fisso

  • PERCENTUALI SULLE BOTTIGLIE

Qualche Night offre questa possibilita’ alle ragazze pagando a parte una percentuale in base al tipo di bottiglia consumata con il cliente

  •  SPETTACOLO

Nei locali Lap Dance ma anche nei classici Night Club e Sexy Disco, c’è la possibilita’ di esibirsi in spettacoli al palo che vengono pagati a parte

Conclusione

Una ragazza con voglia di lavorare può guadagnare davvero BENE lavorando nei locali notturni nostri partner.

Il vero guadagno, quello che fa la differenza nelle le tue tasche lo si ottiene lavorando PULITO e usando la TESTA”!

I vari incentivi sopra elencati andranno ad incrementare invece il tuo stipendio fisso, fungendo da stimolo per te.

Come avrai a questo punto già capito, quanto guadagnerai oltre alla paga base dipenderà dunque solo da te…


Vuoi scoprire quale sara’ il tuo stipendio fisso giornaliero lavorando con la nostra agenzia nei locali partner in Italia?

Contattaci ADESSO al +393925609990 per iniziare a guadagnare da subito e in totale sicurezza. Oppure scrivici direttamente su WhatsApp cliccando qui https://bit.ly/2ocmPpR