Chi siamo, chi sono e chi NON sono…

Se stai cercando qualche informazione in più su di me e sull’agenzia “Miss Night Club”, non verrai delusa. Ma in questa pagina ho scelto di fare ancora di più, raccontandoti qual è la mia VERA storia e perchè ho deciso di fondare quest’agenzia.

Sono sicuro che una volta che scoprirai questo, capirai anche perché non hai motivo di dubitare della mia onestà e correttezza.

  • NON SONO UN EX CLIENTE DEI LOCALI

    Molti impresari di agenzie sono ex clienti di Night e a dir la verità alcuni di loro lo sono ancora pur svolgendo questa attività, rendendosi poco credibili e professionali. Noi frequentiamo i locali notturni SOLO da quando abbiamo deciso di iniziare questa attività di Agenzia rivolgendoci direttamente ai proprietari dei Night Club e NON alle signorine in sala.

  • NON SONO UN “DON GIOVANNI”

    Che significa “Don Giovanni”? Questo appellativo viene usato per definire quegli uomini alla continua ricerca di ragazze o donne con cui flirtare o sedurle. Un “Don Giovanni” è in buona sostanza un donnaiolo. Bene, a differenza di molti impresari, NON sono il tipo di persona che fa questo lavoro per cercare scorciatoie al successo con le donne.

  • NON SONO UN “RUBA GALLINE”

    Il “ruba-galline” è l’impresario travestito da cliente che va nei locali notturni a consumare drink con le ragazze (oppure manda qualcuno per conto suo) con lo scopo di convincerle a cambiare locale per trarne vantaggi economici: di questi personaggi miserabili è pieno e quasi sempre finiscono per essere cacciati dagli stessi gestori dei locali una volta che scoprono il gioco sporco.

Chi sono e perché ho deciso di aprire quest’agenzia

Mi chiamo Marco e sono l’impresario dell’agenzia Miss Night Club. Sono nato a Civitanova Marche, città che amo con tutto me stesso e in cui ancora oggi vivo, assieme ai miei due pitbull Rocky e Masha, di cui sono innamoratissimo. Ho studiato Ragioneria nella mia città e dopo essermi diplomato sono stato in Inghilterra 6 mesi per imparare la lingua e farmi allo stesso tempo un’esperienza formativa di vita a 360 gradi. Poi ho trovato impiego prima come magazziniere, poi come agente di commercio presso un’azienda di calzature: facevo avanti e indietro ogni settimana tra Civitanova e Milano dove avevo il mio ufficio. La nostalgia di casa mia, dei miei amici, oltre alle difficoltà economiche dell’azienda, mi hanno portato però a guardarmi attorno, in cerca di una soluzione alternativa.

Nel 2014 il colpo di fulmine: grazie ad una storia di amicizia…

In questo periodo di ricerca, mi sono trovato a rispolverare una vecchia amicizia che poi in futuro si è rivelata molto importante. Era un mio amico di infanzia, con cui ricominciai ad uscire. Lui era spesso accompagnato da un’altra persona, che appunto faceva questo lavoro di “impresario di Night Club”. Col tempo mi sono accorto che lavorava in maniera piuttosto superficiale e poco professionale:

Questo signore portava a spasso tutto il giorno le ragazze, consumava con loro negli stessi locali con cui collaborava e spesso ci litigava al telefono: ogni ragazza aveva sempre qualcosa da rimproverargli. Era piuttosto chiaro che lui non fosse questo gran professionista. E io pensavo:

“Ma ci vuole così tanto a fare questo lavoro in modo serio e onesto, facendo sentire le ragazze al sicuro?”

È stato così che ho iniziato a muovere i primi passi in questo lavoro, un po’ per curiosità e un po’ per sfida personale. Col tempo ho scoperto che le ragazze e i locali con me si trovavano bene, questo anche perché l’esperienza maturata da agente di commercio mi aiutava molto. Ma non solo: iniziando a lavorare come impresario, mi impegnavo (e lo faccio tuttora) giorno per giorno a non commettere quegli errori che vedevo fare all’uomo di cui ti parlavo prima, lavorando in modo onesto, pulito e soprattutto professionale.

Le cose hanno cominciato ad andare talmente bene che. Non riuscivo più a stare dietro a due lavori! E così ho scelto di dedicarmi unicamente al lavoro di impresario, e di continuare a migliorarmi per la soddisfazione delle ragazze che decidono di lavorare con me. Ecco che arriviamo al 1 Maggio del 2015, data in cui ho fondato l’agenzia Miss Night Club: un giorno importante anche nel calendario perchè coincide con la festa nazionale dei lavoratori!

Abbiamo lottato perché i valori dell’agenzia fossero sempre gli stessi

  • RISPETTO

  • ONESTÀ

  • SICUREZZA

Devi infatti sapere che:

  • NON collaboriamo con il primo locale che capita o ci contatta ma SOLO con nightclub di sana gestione e che lavorano nel pieno rispetto delle ragazze, con etica e professionalità;
  • Scegliamo i locali dove sappiamo PER CERTO che non vengono usati stupefacenti, dove le ragazze non sono costrette a consumare alcol e dove nessun contatto fisico con il cliente è consentito;
  • Abbiamo scelto di non lavorare con i locali in cui i primi clienti sono i titolari, o in cui addirittura è lo stesso staff a mettere a disagio le ragazze che ci lavorano;
  • Non collaboriamo con i Lap Dance in cui è previsto un tipo di abbigliamento molto spinto, ballare al palo e fare prive’ con topless.
  • Selezioniamo con cura anche le ragazze con cui lavoriamo: apprezziamo la cortesia e l’educazione ma non vogliamo avere a che fare con: violenza, droga, maleducazione e qualsiasi altra cosa possa danneggiare la reputazione dell’agenzia o del locale stesso.

Cos’è Miss Night Club oggi

Miss Night Club è un’Agenzia di Arte e Spettacolo con sede a Civitanova Marche.

Siamo specializzati nella ricerca, formazione e collocazione di ragazze maggiorenni di qualsiasi nazionalità da inserire per lavoro come Figuranti Di Sala presso i migliori Night Club, Sexy Disco e Piano Bar in Italia. Grazie alle competenze maturate e alla professionalità dimostrata negli anni nel settore dell’intrattenimento notturno, i migliori locali di tutta Italia considerano una garanzia di successo collaborare con noi.